Wednesday, September 22, 2010

Very Funny Speeches For An Anerversary

Olbia-Sassari, the complaint of the manufacturers, "blocked the work to double"

Sassari-Olbia The road is still stuck, and no one knows when they begin work. The declaration comes the National Association of Builders (Reeds), which points out the long time to double-lane road north of Sardinia marked by so much sorrow.

Protest on the road Sassari-Olbia

CAGLIARI.
La strada Sassari-Olbia è ancora ferma, e non si sa quando cominceranno i lavori. La denuncia arriva dall'Associazione nazionale costruttori edili (Ance) che stigmatizza i tempi lunghi per il raddoppio delle corsie sulla strada del nord Sardegna segnata da tanti lutti.

"E' tutto bloccato - ha detto il presidente dei costruttori sardi, Maurizio De Pascale - non abbiamo la più pallida idea di quando saranno aperti i cantieri. Sembra che la Regione abbia rinunciato alle formule sia del project financing sia del leasing in costruendo. Per i finanziamenti esiste un'ordinanza della Presidenza del Consiglio dei ministri, ma è in corso un carteggio fra Stato e Regione sull'interpretazione della nuova disposizione. Se si fosse partiti come avevamo proposto noi, e molte banche erano pronte a dialogare, non saremmo in questa situazione".

0 comments:

Post a Comment